domenica 13 gennaio 2013

GUEST DT: SaRetta





Ciao a tutte, mi chiamo Sara e ho quasi 26 anni, sono una varazzina di nascita ma, da qualche mese, genovese d’adozione e nella vita reale sono una geometra.
Ho scoperto lo scrap circa cinque anni fa, dopo aver provato quasi tutti gli  hobby creativi e craft in circolazione, ma lo scrap non l’ho più mollato. Nel corso del tempo ho sviluppato uno stile nello stesso tempo freestyle, e  semplice insieme, non ho particolare predilezione per qualche materiale o tools in particolare, anzi, sono sempre alla ricerca di materiali di uso quotidiano da riciclare ed inserirli nei mie lavori scrap. Diciamo che ho sempre scrappato “nascondendomi” un po’ da quello che è l’universo dei DT, fino a quando non ho iniziato a partecipare a qualche sfida on-line e sono stata scelta per quello che, a parer mio, è un po’ il trampolino di lancio per le scrappers italiane.
Ora invece, dopo qualche mese di inattività, ho sentito il bisogno di ritornare a scrappare e non solo per blog o DT ma  per me e per catalogare i miei ricordi, perché questo è il significato vero dello scrapbooking.

il mio blog:
ilmagicomondodisaretta.blogspot.it

2 commenti: