domenica 13 gennaio 2013

GUEST DT: Cocorie





Ciao! Il mio nome è Alessandra, ma quasi per tutti sono Ale, per alcuni Sandra e per il web Cocorie!
Ho 26 anni (quasi 27) e sono un “geometra abilitato, studentessa di architettura, maniaca del craft”… una definizione un po’ lunga ma mi si addice molto :D
Amo la lettura, il cinema, la fotografia e l’arte ma, sopra ogni cosa, impazzisco letteralmente per tutto quello che si può realizzare con le proprie mani (disegno,
pittura, maglia, cucito, ecc.) quindi potete immaginare come sia rimasta folgorata quando per la prima volta ho sentito parlare di Scrapbooking!!! Per dei mesi ho girovagato (e lo faccio ancora) per i blog di scrapper italiane e non, fino a quando non ho deciso finalmente di mettermi all’opera e da allora non mi sono più fermata!!!
Ultimamente la mia passione sono i Lo, ma mi piacciono tantissimo anche gli oggetti alterati e le card… un po’ meno i mini album! Mi piace vedere subito i risultati e con i mini
album il processo creativo è decisamente più lungo!
Nei miei lavori io non so riconoscere uno stile preciso, ma posso dire di avere dei punti fermi: il più delle volte uso pochi materiali, tendo ad usare altre tecniche e ad aggiungere cose che hanno poco a che fare con lo scrapbooking (spesso sono materiali di riciclo)
o abbellimenti fatti a mano.

il mio blog:

Nessun commento:

Posta un commento