domenica 13 gennaio 2013

GUEST DT: Ste



Ciao! Il mio nome è Stefania, di solito abbreviato in Ste. Ho 41 anni e vivo a Faenza con mio marito.
Nella vita reale lavoro in banca, ma da vera "gemelli" ho una doppia personalità: razionalità e organizzazione da un lato e energia creativa e impulsività dall'altro!
Mi piace tutto ciò che è creativo e in particolare sperimentare nuove tecniche e materiali. Non mi considero una scrapper, o meglio mi definisco una "scrapper per caso"! Quello che mi piace di più dello scrap è la versatilità. In questo hobby posso utilizzare praticamente tutti i materiali e le tecniche che conosco combinandoli e arricchendoli ogni volta.
Sono molto attenta ai dettagli e forse è questo quello che caratterizza il mio stile. Il mio colore preferito è il marrone in tutte le sue tonalità e difficilmente utilizzo colori forti o molto contrastati.
Mi piace molto alterare oggetti o fare progetti di home decor e preparare piccole confezioni e card. Raramente faccio LO mentre mi attirano molto i mini album che amo regalare o dedicare ai miei viaggi.
Oltre alla creatività mi piace leggere e scattare fotografie a luoghi, monumenti e oggetti, ma la passione più grande (e questa è da "vera" scrapper!) è sicuramente lo shopping :-)

Se volete conoscere meglio il mio lato creativo visitate il mio blog:
stecreazioni.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento