giovedì 28 marzo 2013

GUEST DT: Rossana

Vi presentiamo una preziosissima new entry nel DT di Scrappinize magazine!!!

Rossana

Ciao! Sono Rossana Lupo, vivo a Palermo e amo lo scrapbooking!!
Ho sempre amato la creatività in varie sue forme, e da qualche anno ho scoperto questa meravigliosa attività che mi ha completamente rapita, sviluppandosi in un vero e proprio modo di vivere!
Sono un architetto ed ho uno splendido bambino di 4 anni e un marito pieno di passioni: come me!
Abito in appartamento  in periferia in una zona tranquilla, ma sogno da sempre di avere un bel giardino dove poter portare le mie povere piante costrette sul balcone! La mia vita è molto piena, tra impegni  di lavoro, casa e bambino, ma mi sono costruita quest’isola felice nella mia casa dove, almeno per un po’, riesco ad immergermi in quest’attività artistica.
Ho da sempre sentito il bisogno di registrare la mia vita, ed il Project Life sembra fatto apposta per me. Ne sono una fan convinta, fosse per me lo inserirei tra le materie scolastiche!
Amo moltissimo anche i layout, il mio formato preferito è il 30x30, il che mi porta a citare l’altra mia (purtroppo…) grande passione: lo shopping!!! Riesco  a stare anche giornate intere a cercare prodotti e confrontare prezzi, la sola ricerca già mi diverte!
Sono onoratissima di entrare a far parte di questa famiglia, spero che insieme ci divertiremo!!

il mio blog:
fuocolandia.blogspot.com

4 commenti:

  1. Con tutto questo entusiasmo non potrai che fare un buon lavoro!!! all'opera quindi...!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Rossana! Sono orgoglioso di te! Non vedo l'ora di leggere il tuo articolo domani! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Rossana! Sono orgoglioso di te! Non vedo l'ora di leggere il tuo articolo domani! ;-)

    RispondiElimina