domenica 13 gennaio 2013

Princessrosy




Salve a tutte il mio nome nel mondo reale se ricordo bene credo sia Rosalba ma nel mio mondo scrapposo sono Princessrosy, vivo in uno scintillante castello abitato da tutte le splendide creative che ho incontrato in questi anni in cui lo scrap è diventato il mio mezzo d'espressione per eccellenza.
Anche io come molte sono approdata allo scrap dopo aver disegnato, dipinto, crocettato sempre alla ricerca dell'espressione creativa perfetta, bene l'ho incontrata ben otto anni fa... ho scoperto che esisteva un mondo nel quale mi sentivo come avevo sempre desiderato, e quel mondo era lo scrap con tutti gli annessi e i connessi, le amiche, le artiste, i materiali, l'odore della colla, i blog, le gallery, le convention, le fiere ma soprattutto le cartuscelle, e lo shoppppppiiing perchè non c'è niente di più bello di comprare materiali scrap, sono adulta ma autorizzata a giocare con colla e cartuscelle e taaaanti abbellimenti!
Ora, oltre ad essere un'espressione artistica, è il modo con cui narro la mia vita con mio marito e i miei tesori più preziosi le mie due bimbe.
Anche io ero di quelle che se la loro smemo non pesava un kilo non si arrendeva, e ci ficcavo dentro ogni pezzettino di vita, allora non sapevo che già stavo facendo scrap, e che quei biglietti, adesivi, fazzolettini un giorno li avrei chiamati memorabilia.
Dello scrap amo tutto, l’odore di colla, le mani sporche di distress che non va mai via, lo sbrilluccichio del glimmer che si attacca ai vestiti, i pezzetti di carta che non butterei mai perché sono di carte che ho amato follemente,  il mondo creato intorno a quest’hobby che ha smesso di essere tale per diventare un’espressione artistica vera e propria, l’incontro con altre anime creative è proprio per questo incontro che nasce la rivista per un desiderio di condivisione.
Nella vita reale sono una maestra ed un' ex giornalista, con una tesi di laurea sullo scrapbooking inteso come linguaggio autobiografico, che ha voluto portare con sé, nel mondo scrapposo queste sue attitudini, per l'insegnamento e per il giornalismo, per questo sono alla seconda avventura con le riviste scrap. La prima è stata con scrappin life e da un anno con Scrappinize magazine!!!
Non posso parlare di ciò che mi piace e cosa no, perché i miei gusti sono in continua evoluzione di certo il mio stile è “pieno” di tutto ciò che mi piace trasferire dalla mia testa al foglio di carta che ho davanti come in un muto diario che parla per immagini.

il mio blog:
ragnosottolaluna.blogspot.com

1 commento:

  1. Ciao cara ci tengo a lasciare un commento perché ho da poco scoperto questo blog fantastico e volevo ringraziare te e le ragazze che collaborano... siete bravissime! Mi sembra già di avere delle amiche con cui condividere questa passione, ora che vi ho scoperte non vi lascio più!

    RispondiElimina