domenica 13 gennaio 2013

GUEST DT: Lory





Ciao a tutti,
sono Loredana Bucaria, tutti mi chiamano Lory ormai e a dire il vero quando qualcuna mi chiama con il mio vero nome quasi mi spavento…Adoro il diminutivo Lory. Amo definirmi una ragazza solare, un po' pazzerella, completamente innamorata della propria vita e di chi ne fa parte, una vita piena e ricca di cose da fare ma bella così com è! Sono completamente matta per lo scrapbooking,è la mia vita! Sono grata per la splendida famiglia che ho, una delle cose più importanti  della mia vita, e due anni fa ho finalmente sposato Massimo.. è strano chiamarlo "marito"ma è così! Ora abbiamo una carinissima casetta a cui lavoro ogni giorno cambiandola ed arricchendola di noi, di nostre foto, libri, le nostre passioni, molte cose sono fatte a mano!
Amo la mia vita anche se non sono una star hollywoodiana!Adoro tutto ciò che è creatività, mi piace tantissimo giocare con carta, stoffa e qualsiasi altro materiale! Ho conosciuto lo scrap nel 2003 grazie ad una mia amica e ad una piccola gita in un parco divertimenti dove, girando per vari negozietti di souvenir, trovai un negozietto che vendeva dei libri di scrapbooking, i famosi paperkins, i die cuts davvero carinissimi! Fui subito attratta da questo libro , lo comprai e da allora iniziai a navigare in internet alla ricerca di informazioni sullo scrapbooking, di negozi, di siti dove acquistare! Ricordo ancora l'enorme felicità che provavo e tutt'oggi provo nel ricevere un pacco pieno zeppo di materiali scrap!Wuau! Da allora la mia vita è cambiata, lo scrapbooking è diventato il mio stile di vita, lo scrap mi rende felice, davvero felice, quando sono li, nella mia stanzetta scrap, musica in sottofondo, seduta al mio tavolo dimentico qualsiasi preoccupazione, tutti i pensieri brutti vanno via ed esistono solo le foto, la storia che c'è dietro le foto e la pagina che voglio creare, la storia che voglio raccontare!
Lo scrapbooking mi rilassa, mi diverte, mi fa stare bene! Mi ha aiutato in momenti brutti della mia vita, quando è venuto a mancare il mio papà e mi ha dato tante soddisfazioni, mi ha fatto conoscere tante nuove amiche in Italia e nel mondo, persone che amo e che mi amano! Proprietaria di scrapbookiando ed organizzatrice dal 2008 al 2012 di una convention internazionale, Il Pacs Italy di scrapbooking e crafts, un sogno!
Ho conosciuto e lavorato con tante scrapbookers internazionali, alcune delle quali sono diventate delle persone importanti nella mia vita, delle amiche vere! E' stato un sogno, una piccola enorme parte del mio sogno: poter girare il mondo facendo il lavoro che amo veramente fare, come fanno tante altre bravissime scrapbookers! Fare ciò che ami davvero fare, questo è ciò che ti rende felice! Vado letteralmente pazza per qualsiasi tipo di stickers alfabeto, di paroline da attaccare in ogni mia pagina, e poi sono innamorata completamente di SIzzix, la mia prima macchinetta sizzix è stata la sizzix rossa, la pressa, non so quanto l'ho utilizzata! La portavo in giro con me a qualsiasi meeting! Adoro le possibilità infinite che questi attrezzi danno, svegliano la creatività, io chiudo la porta della vita reale ed entro in un mondo magico pieno di colori . Sono orgogliosissima ed onoratissima di far parte di questo team e darò tutta me stessa creando nuovi progetti pieni di colori e materiali diversi! Spero di riuscire ad ispirarvi almeno un pochino!
Ci divertiremo insieme!

 il mio blog:


Nessun commento:

Posta un commento