mercoledì 1 maggio 2013

Guest DT: Roberta Rosi "biroscrap"


Ciao, sono Roberta ma nel web mi conoscete come "biroscrap".
Milanese, moglie e mamma. Una laurea in architettura chiusa in un cassetto, un'importante esperienza lavorativa nel mondo della grafica e una parentesi imprenditoriale finita velocemente.
Da sempre amante della creatività, negli anni ho sperimentato diversi hobby, ma quando nel 2007 ho scoperto lo scrapbooking è stato amore a prima vista! Alcuni vecchi hobby, come il cucito e il cartonaggio, sono ritornati insieme allo scrap. Amo mischiare materiali diversi fra loro, le cuciture a macchina non mancano quasi mai nei miei lavori ... come posso definire il mio stile? In due parole potrei dire: pulito e semplice… (grazie Ge per il suggerimento!!!!).
Creare con carte, stoffe, colori, timbri e tamponi mi diverte e mi fa sentire bene... Tanto bene che da un paio d'anni il mio hobby preferito è diventato a tutti gli effetti un lavoro, collaboro con riviste, con negozi specializzati nella vendita di materiali per lo Scrap, ho lavorato in fiere di settore come dimostratrice. Sono riuscita a trasportare  lo Scrap, con tutte le sue attrezzature, anche nel wedding per realizzare bomboniere, partecipazioni ed allestimenti unici.

Il mio blog: biroscrap.blogspot.com




7 commenti: