martedì 1 gennaio 2013

Secondo numero

Care amiche scrappers
la sentite , stupenda vero???? Quanto è bella l’atmosfera natalizia, personalmente è il periodo dell’anno che amo di più, c’è un profumo nell’aria, lo spirito è gioioso, è la voglia di festa si respira sempre più ad ogni giorno in meno che ci separa dal Natale, ovunque ci giriamo è un tripudio di luci, alberi coloratissimi, vetrine illuminate, Presepi e Chiese addobbate a festa per l’arrivo di Gesù Bambino che ogni anno speriamo ci porti ciò che i nostri cuori desiderano.
Ma è anche vero che la festa più “buona”  e “regalosa”dell’anno  porta con sé anche una mole di lavoro enorme, lavoro per altro piacevole, per questo abbiamo pensato alla nostra rivista come ad un regalo pieno di idee e progetti e nuove artiste pronto da scartare senza aspettare il 25 dicembre e questo perché molto spesso, i tempi sono davvero stretti, ed è per  questo che il numero di scrappinize che avete tra le mani è stato realizzato con  l’intento di darvi una piccola mano nel preparare i vostri lavori scrap per le feste, i progetti che vi presentiamo infatti sono tutti realizzabili in tempi brevi per poter fare un dono hand made ma che sia fattibile nei pochi giorni che ci separano al Natale.
Molti delle nostre proposte inoltre non sono strettamente natalose quindi possono essere realizzate in questo periodo magari utilizzando carte colori e abbellimenti natalosi, ma con un piccolo cambio di colori e di carte si possono realizzare per qualsiasi occasione.
Anche le cose strettamente natalizie che vi proponiamo hanno un comune denominatore, si solo svestite dei colori classici del natale, verde rosso oro, per vestirsi di colori inconsueti e vivaci per dare un tocco di originalità ad un tema che rischia spesso di rimanere incastrato nel suo clichè.
Ospiti di questo numero due nuove guest designer Giuly (Giuliana Montanari) e Cocorie (Alessandra Lamacchia) e due ospiti d’eccezione Barbara Andreuzzi  e Simona Montanari, correte a conoscerle non potrete non amarle ed abbiamo anche Alice la prima vincitrice della nostra sfida sketch che ce ne ha proposto uno davvero bello, noi abbiamo accettato la sfida e voi?
Voglio approfittare di questo spazio anche per fare le congratulazioni alla mia amica compagna di lavoro per questa rivista, sto parlando ovviamente di Kushi che è stata proclamata scrapper dell’anno all’interno trovere una piccola intervista su questa sua nuova fantastica avventura.
Ma siete ancora li? su correte a scartare il regalo…ops a sfogliare la rivista e da me e da tutte noi un grandissimo augurio di Buon Natale e di un nuovo anno sbrilluccicoso!!!!!!Mi  vedete ve ne sto lanciando una manciata dal palmo della mia mano…ci ritroviamo l’anno prossimo
La vostra  Princess rosy

Nessun commento:

Posta un commento