lunedì 2 settembre 2013

Le tre G

Giuro che non l'ho fatto apposta me ne sono accorta quando ho preparato il post....ma è proprio così il nuovo trio di new entry del nostro Design Team ha la stessa iniziale Germana Giuliana e Giusi Margiù!!!
 Devo dire che come rientro dalla lunga pausa estiva non potevo desiderare di meglio di questo annuncio.
Sono contentissima di avere le tre G in redazione perché sono tre creative eccezionali, tre splendide persone a sono certa che vi arricchiranno condividendo la loro arte.
Ma bando alle ciance ecco a voi le loro presentazioni
partiamo con Germana:


Ciao, sono Germana, ma preferisco essere chiamata solo Ge.
Ho 41 anni (ancora per poco!!!) e vivo a Milano.
Amo tutto ciò che è creatività e manualità fin da quando ero piccola ma è stato solo nel 2002, in occasione del matrimonio di mia sorella, che ho trovato finalmente la mia vera passione..... lo stamping... Da allora ho una predilezione (direi quasi maniacale!!!!!) per timbri.... inchiostri e carta!! E non solo! Ho scoperto che anche la stoffa è un "ingrediente" fondamentale del mio essere "creativa".
Sono contentissima di iniziare questa nuova avventura!!!

ed ecco Giuliana

Ciao il mio nome è Giuliana,vivo a Napoli, con mio marito, le mie figlie Nadia e Claudia il mio cane Tobia e due tartarughe!
Ho conosciuto lo scrapbooking circa 6 anni fa, quando stufa del decoupage cercavo come poter creare un album per mia figlia.  Ho girovagato sul web senza mai realizzare nulla per circa 1 anno, pian piano poi mi son lanciata andare, anche se ancora adesso, ho una spiccata abilità nel censurarmi da sola;). La creazione dei layout mi dà enorme soddisfazione, dove difficilmente troverete foto di paesaggi e luoghi. Amo il primo piano, gli occhi.. i sorrisi.
Non ho uno stile, almeno non credo.. So per certo che spesso uso sfondi bianchi o kraft e per un certo periodo unicamente le foto in bianco e nero, inizialmente infatti preferivo usare queste perché, mi rendevano più libera dai colori, non mi sentivo obbligata a valutarne l’accostamento con carte abbellimenti ecc;)… 
Sono alla mia seconda partecipazione con scrappinize la prima nella versione blog sono sicura che sarà un'esperienza entusiasmante!
e la terza G: Giusi Margiù
Ciao! Mi chiamo Giusi … sul web anche Margiù. Parlare di me … è sempre un po’ difficile nonostante i miei 51 anni!  Ok così l’ho detto LOL! Un marito, un figlio adolescente, un lavoro part-time che mi permette di dedicarmi ad una  grande passione … lo scrap!
Scoperto per caso nel 2009 è diventato una parte importante della mia vita. Mi ha permesso di conoscere moltissime persone e alcune sono diventate delle amiche vere e non solo virtuali! Cosa amo di questo hobby? La condivisione, il ritrovarsi a “scrappare”,  i corsi … sempre e comunque fonti di grandi ispirazioni … e …  sperimentare, provare, mischiare colori e materiali. Ultimamente sono molto affascinata dal Mixed Media e quindi dall’uso di materiali diversi combinati tra loro e  dall’Art Journal che mi permette di rilassarmi e di trasferire su carta le mie emozioni!
Nonostante io sappia che la precisione a volte è indispensabile, spesso vado “a occhio”. Il mio motto: “scrappa con la pancia”  lasciati guidare dall’istinto e il risultato sarà vero!
Se volete mi trovate anche qui: www.lecreazionidimargiu.blogspot.com



11 commenti:

  1. Non conosco Giuliana... ma posso dire 3 Grandi dello scrap italiano!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con rosamerliza!
    Non vedo l'ora di vedervi all'opera!

    RispondiElimina
  3. wow, complimenti a tutte e tre!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di ammirare la vostra creatività! Complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Bene bene bene..conosco già Ge e Giù ed imparerò a conoscere anche Giuliana. Sono curiosa di vedere cosa verrà fuori da queste menti creative.

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo bello questo team , complimenti

    RispondiElimina