martedì 1 gennaio 2013

Terzo numero

Per scrivere questo editoriale ho aspettato il primo giorno di sole dopo così tanta pioggia, perché l’editoriale di un numero dedicato alla primavera non poteva che essere scritto con un sole splendente
e il profumo e i rumori della natura che si risveglia!
Per me la primavera è il simbolo di un nuovo inizio e per noi di Scrappinize ancora di più visto che con questo numero festeggiamo la nascita di Claudia, la figlia di Giuliana Montanari nostra guest DT
davvero talentuosa. Direi che l’arrivo di una bimba, sicuramente una futura piccola scrapper, è il modo migliore per dare il benvenuto alla primavera.
In questo numero sarete trascinate in un mondo vivacissimo, un’esplosione di colore, di fiori, di allegria che vi ispirerà tanti nuovi progetti, idee e tanta voglia di scrappettare!
Le nostre guest star vi hanno preparato due progetti in cui vi insegneranno ad usare glimmer ed acrilici in maniera assolutamente originale.
Avrete modo attraverso le interviste di conoscerle meglio e scoprire il loro universo creativo.
 Tante curiosità che vi suggeriranno due modi unici di approcciarsi allo scrap!
E noi? Noi vi proponiamo tantissimi mini album, elementi di home decor e idee per rendere unici i vostri layout.
Una valanga di novità del CHA e ovviamente le risposte alle domande che ci avete posto per l’angolo della posta. Come resistere alla voglia di tirar fuori le nostre patterned più colorate?.
E ora non mi resta che augurarvi una splendida primavera piena di allegria, profumi, colori, nuovi progetti e
tanto scrap!
La vostra Princessrosy

Nessun commento:

Posta un commento