martedì 1 gennaio 2013

Primo numero

Benvenute care amiche scrappers
La rivista scrap tutta in Italiano è finalmente tra  vostre mani, o meglio davanti ai vostri occhi, anche se spero che qualcuna la stamperà come una vera rivista, vi assicuro che fa davvero un bell’effetto, dopo avere avuto tra le mani solo riviste straniere per tanti anni ecco un bel pieno di progetti, idee, spunti, articoli scrapposissimi ed italianissimi!
Per questo primo numero, la redazione, ha voluto darvi un assaggio di vari aspetti dello scrap, quindi non solo Layout e mini album, ma ha puntato i riflettori sull’uso di tecniche che rendono i nostri lavori davvero unici, si parte da tecniche classiche come quella dell’uso dei timbri nelle nostre pagine, fino ad arrivare a tecniche che vi  spiegheranno l’uso di materiali che non nascono per lo scrap come la ceralacca, passando per le novità del momento come la tecnica fantasma l’embossing con l’acrilico e le ormai irrinunciabili cuciture!
Quante volte abbiamo sfogliato le riviste straniere cercando di capire in che modo fosse realizzato un progetto, ora potrete avere una serie di articoli che vi spiegheranno in maniera chiara e tante foto esplicative come realizzare ciascuna proposta, proponendo anche tanti suggerimenti veloci step by step e ulteriori applicazioni di ciascun progetto, e se non siamo state abbastanza chiare potrete scriverci  direttamente o contattarci su facebook.
Guest Star di questo primo numero sono  Manu la fatina dello scrap italiano che sia per la sua personalità che per il suo stile si può descrivere con una sola parola: irresistibile! e Rahel Menig che ci donerà un tocco internazionale con i suoi lavori e la sua verve.
Ma scrappinize è soprattutto dei lettori, quindi già da questo primo numero vi sfidiamo con il nostro primo sketch, vi invitiamo ad essere dei nostri con le call che abbiamo preparato per il prossimo numero e ci aspettiamo tante mail con un sacco di richieste interessanti che diano vita all’angolo della posta.
Ormai nell’era della comunicazione  del 2.0 anche la redazione di un magazine deve essere al passo coi tempi e con i suoi lettori quindi eccoci disponibili con mail e contatti facebook con i nostri blog ad una continua interazione, disponibili per qualsiasi chiarimento, curiosità sui vari progetti, in un continuo confronto che continua al di là delle pagine e che vuol fare di scrappinize un valido strumento per le scrapper italiane.
Allora che aspettate….siete ancora li? Correte a leggere!!!!!!!!!!!!


Il direttore
Princess rosy

Nessun commento:

Posta un commento